Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera nella sala stampa dello stadio "Tombolato" al termine della partita pareggiata contro il Cittadella nella 33esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
Non sfruttare tutte e 5 i cambi oltre che assurdo con questo caldo rinunciando a 2 uomini freschi è un brutto segnale . Credo siamo stati l'unica squadra a non effettuare in questo pomeriggio afoso questa mossa oserei dire " normale." Non ti puoi accontentare di un pareggio dovevi provare a vincerla e mettere gente almeno dal punto di vista fisico fresca.
Mister bando alle ciance: questa è una rosa da retrocessione, Se tre allenatori hanno tutti una media punti di 1 a partita qualche motivo ci sarà....e forse il migliore è stato Viali.
A gennaio, chi ha fatto la campagna acquisti, sarebbe da radiare....è dall'inizio del campionato che stiamo senza un regista di centrocampo e non abbiamo provveduto: già solo questo è un peccato mortale.
Avevamo solo 2 calciatori di categoria: Mendes e Botteghin; ci ha pensato l'esperto Castori a farli fuori: il primo facendolo giocare 90 minuti quando era già da tempo infortunato ( e l'ha rotto definitivamente) e l'altro litigandoci e mettendolo in panchina.
Rassegniamoci, ormai neppure un miracolo potrà aiutarci.
Non c'è la mentalità e la cattiveria di fare risultato e purtroppo penso anche di salvarci .... Vedere al 94' sul loro calcio d'angolo battuto lungo invece di provare una ripartenza ci siamo accontentati della rimessa laterale e questo secondo il mio punto di vista dice tutto.....
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.