• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Agosto intenso con quattro impegni ufficiali prima della chiusura del mercato

Ascoli Calcio, Agosto intenso con quattro impegni ufficiali prima della chiusura del mercato

di Redazione Picenotime

sabato 16 luglio 2022

L'Ascoli ha conosciuto ieri il suo percorso nel campionato di Serie B 2022/2023, il 26esimo della sua storia, l'ottavo consecutivo.

Sarà un mese di Agosto intenso per i bianconeri di Cristian Bucchi chiamati ad affrontare quattro impegni ufficiali. Si partirà Domenica 7 Agosto alle ore 17:45 allo stadio "Penzo" di Venezia per la gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro gli arancioneroverdi di Ivan Javorcic. 

A cavallo di Ferragosto, poi, scatterà il torneo cadetto con due gare consecutive al "Del Duca": esordio il 13 Agosto con la Ternana (senza lo squalificato Federico Dionisi), seconda giornata il 20 Agosto al cospetto della Spal. Sabato 27 Agosto, poi, si volerà in Sicilia per affrontare allo stadio "Barbera" il neopromosso Palermo (ancora da definire gli orari delle tre partite di campionato). Nella serata di Mercoledì 31 Agosto si concluderà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato.


CLICCA QUI PER CALENDARIO ASCOLI CALCIO 2022/2023


© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 17 luglio 2022

Due partite consecutive in casa non ricordo di averle mai disputate. Potrebbe essere un grande vantaggio però peccato che capitano con due squadre molto impegnative.