• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini

di Redazione Picenotime

giovedì 01 maggio 2025

Si è chiusa con un pessimo quindicesimo posto nel girone B di Serie C la seconda esperienza professionale di Davide Marsura nelle file dell'Ascoli. Lo scorso 5 Agosto il 31enne attaccante esterno di Valdobbiadene è tornato nel capoluogo piceno con la formula del prestito secco dal Catania, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026. 

Ha giocato 33 partite in campionato (28 da titolare) per complessivi 2.333 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo un gol contro il Sestri Levante (CLICCA QUI PER VIDEO) e 5 assist per Mattia Tirelli, Simone Corazza, Mattia Gagliardi e Francesco Forte (per lo Squalo due servizi vincenti nei match contro Milan Futuro e Torres). Ha disputato anche 2 partite di Coppa Italia Serie C con un gol contro il Gubbio lo scorso 11 Agosto. (CLICCA QUI PER VIDEO).

Il momento più difficile lo scorso 8 Febbraio, quando accusò un'espulsione diretta nel finale di primo tempo del match poi perso 2-0 contro il Rimini allo stadio "Neri" per un intervento molto dubbio in scivolata su Christian Langella (CLICCA QUI PER VIDEO). Fu squalificato per due giornate ed a nulla servì il ricorso presentato dal club di Corso Vittorio Emanuele. 

Complessivamente sono diventate 48 le sue presenze con la maglia del Picchio tra Serie B, Serie C e Coppa Italia Serie C con 5 reti e 6 assist.





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Davide Marsura

Davide Marsura

© Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
giovedì 01 maggio 2025

Via via subito.