• Ascoli Time
  • Sampdoria-Ascoli 2-2 (11-10 dopo rigori), Pulcinelli: “Soddisfatto della grande prestazione, peccato per il risultato”

Sampdoria-Ascoli 2-2 (11-10 dopo rigori), Pulcinelli: “Soddisfatto della grande prestazione, peccato per il risultato”

di Redazione Picenotime

giovedì 20 ottobre 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, insieme a tutti i massimi dirigenti del club bianconero, ha seguito dalla tribuna dello stadio "Ferraris" di Genova il match perso ai rigori contro la Sampdoria (dopo il 2-2 nei 120 minuti di gioco) nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.

"Usciamo a testa alta, peccato per il risultato finale, ma sono soddisfatto della grande prestazione. Sono mancati pochi minuti e pochi centimeri. Bravi ragazzi, testa al Cagliari per Lunedì adesso e pensiamo a vincere. Complimenti alla Sampdoria, in bocca al lupo", ha dichiarato via social al termine della gara il numero uno del sodalizio di Corso Vittorio Emanuele.


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Falconara
giovedì 20 ottobre 2022

Ottima partita, abbiamo una squadra che a parte qualcuno fuori forma, può contare su un'ampia rosa di possibili titolari. Moralmente con la Sampdoria abbiamo vinto noi. Non siamo meno di altre squadre blasonate. Basta mantenere l'ambiente sereno