Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina al campo sportivo "Zelocchi" la preparazione del Modena dell'ex Attilio Tesser in vista del match con l'Ascoli in programma Mercoledì 1° Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Alberto Braglia" per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Lavoro di scarico per chi ha giocato due giorni fa a Reggio Calabria, mentre gli altri calciatori si sono allenati normalmente
Contro i bianconeri di Roberto Breda mancheranno sicuramente gli infortunati Davide Diaw, Artur Ionita, Thomas Battistella, Gabriele Ferrarini e Giorgio Cittadini. Sono guariti dall'influenza i centrocampisti Andrea Poli e Marco Armellino (da valute le loro condizioni fisiche). Tornerà a disposizione il difensore Shady Oukhadda dopo aver scontato un turno di squalifica. Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura sempre allo "Zelocchi".
Il Modena, reduce dal ko per 2-1 con la Reggina al "Granillo", ha conquistato finora 35 punti con un bottino di 10 vittorie, 5 pareggi ed 11 sconfitte (38 gol fatti e 36 subiti). Tra le mura amiche i Canarini hanno ottenuto 19 punti in dodice partite con un bilancio di 5 successi, 4 pareggi e 3 ko (l'ultimo il 29 Ottobre 2022 contro il Palermo), con 21 reti all'attivo e 14 al passivo.
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI TESSER E DUCA POST REGGINA-MODENA 2-1
Il match d'andata, giocato lo scorso 8 Ottobre al "Del Duca", vide il successo per 2-1 in rimonta dei gialloblù grazie ai gol nella ripresa di Diego Falcinelli e Davide Diaw dopo il vantaggio bianconero di Federico Dionisi (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).
riservata 1****