Modena, cinque assenti sicuri per la gara con l'Ascoli. Gialloblù non perdono in casa da fine Ottobre
di Redazione Picenotime
lunedì 27 febbraio 2023
E' ripresa questa mattina al campo sportivo "Zelocchi" la preparazione del Modena dell'ex Attilio Tesser in vista del match con l'Ascoli in programma Mercoledì 1° Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Alberto Braglia" per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Lavoro di scarico per chi ha giocato due giorni fa a Reggio Calabria, mentre gli altri calciatori si sono allenati normalmente
Contro i bianconeri di Roberto Breda mancheranno sicuramente gli infortunati Davide Diaw, Artur Ionita, Thomas Battistella, Gabriele Ferrarini e Giorgio Cittadini. Sono guariti dall'influenza i centrocampisti Andrea Poli e Marco Armellino (da valute le loro condizioni fisiche). Tornerà a disposizione il difensore Shady Oukhadda dopo aver scontato un turno di squalifica. Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura sempre allo "Zelocchi".
Il Modena, reduce dal ko per 2-1 con la Reggina al "Granillo", ha conquistato finora 35 punti con un bottino di 10 vittorie, 5 pareggi ed 11 sconfitte (38 gol fatti e 36 subiti). Tra le mura amiche i Canarini hanno ottenuto 19 punti in dodice partite con un bilancio di 5 successi, 4 pareggi e 3 ko (l'ultimo il 29 Ottobre 2022 contro il Palermo), con 21 reti all'attivo e 14 al passivo.
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI TESSER E DUCA POST REGGINA-MODENA 2-1
Il match d'andata, giocato lo scorso 8 Ottobre al "Del Duca", vide il successo per 2-1 in rimonta dei gialloblù grazie ai gol nella ripresa di Diego Falcinelli e Davide Diaw dopo il vantaggio bianconero di Federico Dionisi (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
