Modena, cinque assenti sicuri per la gara con l'Ascoli. Gialloblù non perdono in casa da fine Ottobre
di Redazione Picenotime
lunedì 27 febbraio 2023
E' ripresa questa mattina al campo sportivo "Zelocchi" la preparazione del Modena dell'ex Attilio Tesser in vista del match con l'Ascoli in programma Mercoledì 1° Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Alberto Braglia" per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Lavoro di scarico per chi ha giocato due giorni fa a Reggio Calabria, mentre gli altri calciatori si sono allenati normalmente
Contro i bianconeri di Roberto Breda mancheranno sicuramente gli infortunati Davide Diaw, Artur Ionita, Thomas Battistella, Gabriele Ferrarini e Giorgio Cittadini. Sono guariti dall'influenza i centrocampisti Andrea Poli e Marco Armellino (da valute le loro condizioni fisiche). Tornerà a disposizione il difensore Shady Oukhadda dopo aver scontato un turno di squalifica. Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura sempre allo "Zelocchi".
Il Modena, reduce dal ko per 2-1 con la Reggina al "Granillo", ha conquistato finora 35 punti con un bottino di 10 vittorie, 5 pareggi ed 11 sconfitte (38 gol fatti e 36 subiti). Tra le mura amiche i Canarini hanno ottenuto 19 punti in dodice partite con un bilancio di 5 successi, 4 pareggi e 3 ko (l'ultimo il 29 Ottobre 2022 contro il Palermo), con 21 reti all'attivo e 14 al passivo.
CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI TESSER E DUCA POST REGGINA-MODENA 2-1
Il match d'andata, giocato lo scorso 8 Ottobre al "Del Duca", vide il successo per 2-1 in rimonta dei gialloblù grazie ai gol nella ripresa di Diego Falcinelli e Davide Diaw dopo il vantaggio bianconero di Federico Dionisi (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 10 Luglio
mer 09 luglio • Meteo

''Sparse Plus Festival'': seconda edizione a Cossignano, Maltignano e Montalto delle Marche
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il terzino Cozzoli compie 21 anni. Ultima presenza ufficiale a Gennaio a Piancastagnaio
mer 09 luglio • Ascoli Time

Festival dell'Appennino, dodicesimo appuntamento in località Campolungo ad Amandola con Moni Ovadia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

UNCEM Marche, montagna in prima linea per futuro della regione: presentato ad Amandola 'Rapporto Montagne Italia 2025'
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Al Palazzetto Olimpia di Ripaberarda torna la 'Ripa Cup': tre giorni di sport, musica e divertimento
mer 09 luglio • Sport

Atletico Ascoli, rinforzato pacchetto under con Alessio Carbone: “Bellissimo progetto che mi ha subito conquistato”
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

Lotto, a Porto Recanati (MC) colpo da 260mila euro
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

''Caffè filosofico'' a Castorano: due serate con Francesca Monaco e Daniele Aristarco
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Maxi operazione antidroga a Porto D'Ascoli, blitz della Polizia di Stato: eseguite 14 misure cautelari
mer 09 luglio • Cronaca
