• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamento in notturna allo stadio. Spal, l'esperto Mancosu se ne va

Ascoli Calcio, allenamento in notturna allo stadio. Spal, l'esperto Mancosu se ne va

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 agosto 2022

Allenamento serale allo stadio "Del Duca" per l'Ascoli allo stesso orario in cui Sabato 20 Agosto, alle 20:45, si giocherà il match con la Spal valevole per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B. Il gruppo di Cristian Bucchi è stato impegnato in attivazione fisica, esercitazione tecnica, seduta  tattica e partitelle a tema. Contro gli estensi tornerà a disposizione il capitano Federico Dionisi dopo aver scontato un turno di squalifica. Domani è in programma un allenamento alle ore 18:00 al Picchio Village.

Doppia seduta di lavoro oggi per la Spal. La squadra di Roberto Venturato si è allenata al mattino a porte chiuse e poi nel pomeriggio a porte aperte allo stadio "Mazza". Domani è in programma una seduta alle ore 17. Nel frattempo è terminata l'avventura professionale con gli emiliani del 34enne trequartista Marco Mancosu, pronto a firmare un contratto biennale con il Cagliari. Ecco il comunicato ufficiale: "S.P.A.L. comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo col centrocampista Marco Mancosu. Arrivato nell’agosto 2021, Mancosu in biancazzurro ha totalizzato 36 presenze segnando 6 reti. La società S.P.A.L. ringrazia Marco per l’impegno mostrato nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli di ottenere altre soddisfazioni nel prosieguo della sua carriera".

A centrocampo il club di Joe Tacopina è in procinto di ingaggiare dal Vicenza il 26enne Federico Proia, che mister Roberto Venturato ha già allenato al Cittadella.


© Riproduzione riservata

Commenti