• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, anonimo il ritorno del terzino sinistro Maurizii. Appena 8 le presenze da titolare

Ascoli Calcio, anonimo il ritorno del terzino sinistro Maurizii. Appena 8 le presenze da titolare

di Redazione Picenotime

venerdì 09 maggio 2025

Lo scorso 9 Agosto, dopo la retrocessione della Pro Sesto in Serie D, Emanuele Maurizii è tornato a vestire la maglia dell'Ascoli firmando un contratto fino al 30 Giugno 2025 con opzione per un'altra stagione. 

Il 24enne terzino sinistro non è riuscito però a lasciare il segno nell'annata agonistica da poco andata in archivio. Al suo attivo 15 presenze ufficiali per complessivi 808 minuti in campo recuperi esclusi, senza gol e assist ed accusando 3 ammonizioni.

Nel girone B del campionato di Serie C ha giocato 14 partite, rimanendo in panchina in 22 occasioni. E' partito dal primo minuto nelle gare contro Milan Futuro (all'andata ed al ritorno), Lucchese (all'andata ed al ritorno), Virtus Entella, Pineto, Campobasso e Torres. Ha disputato inoltre la mezzora finale del match di Coppa Italia Serie C perso 2-1 al "Comunale" di Arezzo il 18 Agosto. 

Il mancino di Sant'Omero è cresciuto proprio nel vivaio del Picchio mettendo a referto 40 partite ufficiali con la Primavera (con 1 gol) più altre 41 nell'Under 17 con 3 reti. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Emanuele Maurizii (foto Ascoli Calcio)

Emanuele Maurizii (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

obiettività
venerdì 09 maggio 2025

Mi dispiace per il ragazzo ma non è affidabile. Se la società (nuova o vecchia) punterà ad un campionato di vertice, dovrà essere ceduto per farlo maturare. I prestiti, si sa, lasciano il tempo che trovano.


periferico
venerdì 09 maggio 2025

Obbiettività ma di quale vertice parli..... Torna nel mondo reale siamo nel 2025.....