• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, defaticante mattutino al Picchio Village. Venerdì arriva il Frosinone capolista

Ascoli Calcio, defaticante mattutino al Picchio Village. Venerdì arriva il Frosinone capolista

di Redazione Picenotime

domenica 06 novembre 2022

E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Cristian Bucchi, rientrati ieri sera dalla trasferta di Brescia.

I titolari della sfida del "Rigamonti" hanno svolto una sessione defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in una seduta ad alta intensità, con attivazione motoria e partite a pressione. Domani è in programma un allenamento pomeridiano alle ore 15 sempre al Picchio Village.

Il prossimo match, valevole per il 13° turno di Serie B, è fissato in anticipo Venerdì 11 Novembre alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" contro il Frosinone capolista del torneo cadetto con 27 punti, 8 in più dell'Ascoli.

CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI ASCOLI-FROSINONE

Il Frosinone di Fabio Grosso, dopo la vittoria interna di misura con il Perugia, oggi si è allenata alla Città dello Sport di Ferentino. Seduta di scarico per i titolari di ieri, lavoro aerobico e partita a campo ridotto per gli altri. Da valutare, oltre ad Anthony Oyono e Ben Konè, anche Riccardo Ciervo e Gennaro Borrelli, usciti acciaccati dal match col Perugia. Domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiano sempre a Ferentino. 

CLICCA QUI PER VIDEO GROSSO E TURATI POST FROSINONE-PERUGIA 1-0


© Riproduzione riservata

Commenti