Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village la gara contro l'Arezzo in programma domani alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.

“Corazza ancora ha qualche problemino e non sarà a disposizione, penso che per la prossima settimana sarà a posto. Gli altri ragazzi stanno tutti bene tranne Del Sole e Nicoletti. Arriva la capolista domani, mi auguro che sarà una bella partita, noi puntiamo a far bene. Davanti hanno giocatori che ti possono far male in ogni momento, nell’uno contro uno elementi come Pattarello, Tavernelli e Varela possono far saltare il banco. Servirà tanta attenzione. Gli amaranto stanno facendo benissimo e gli faccio i complimenti. Non è una finale, non è ancora un match decisivo ma ci si attende una bella sfida tra due squadre importanti, si va oltre l’aspetto tattico. Per me era più pericolosa la gara di Rimini. Loro verranno qui a giocarsi la partita come hanno fatto sempre. La vincerà chi sarà più attento ai dettagli. Lo stadio sarà pieno e mi auguro che i tifosi si possano divertire ammirando una bella gara. Mi fa piacere che ci saranno anche i sostenitori dell’Arezzo, così come sono contento quando vedo tanti bambini allo stadio. Sono molto sereno, mi baso sempre sulle prestazioni e sulla crescita dei ragazzi. Qualche ragazzo ha avuto la febbre ma tutti hanno recuperato. Non vediamo l’ora di giocare questo match”.

In attesa del commento del tifosissimo rossoblù remo che dirà, forza mister domani vinciamo noi tre punti sicuri
Dai remo non perdere tempo
Fabio carissimo, non sei spiritoso, io tifo Ascoli alla follia e cerco sempre di essere ottimista, la tua ironia non la capisco, a me interessa solo vincere domani e credo che possiamo farcela perchè con mister Tomei la squadra ha sempre giocato alla grande