Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Lo scorso 30 Agosto Luca Tremolada si trasferì all'Ascoli a titolo temporaneo annuale (con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei bianconeri) dal Modena, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026.
Il 33enne trequartista milanese ha collezionato finora 28 presenze (18 da titolare) nel girone B del campionato di Serie C per complessivi 1.531 minuti in campo recuperi esclusi.
Al suo attivo 1 gol in Lucchese-Ascoli 1-2 dello scorso 24 Gennaio e 5 assist: il primo dalla bandierina per Damiano Menna in Milan Futuro-Ascoli 0-2, il secondo per Simone Corazza in Arezzo-Ascoli 1-1, il terzo sempre per Simone Corazza in Ascoli-Sestri Levante 4-1, il quarto per Ivan Varone in Legnago-Ascoli 0-1 ed il quinto per Mattia Gagliardi in Pescara-Ascoli 1-2.
Nelle ultime 11 giornate ha giocato solo due volte da titolare: 54 minuti nella gara persa 1-0 con il Pineto ed 80 minuti nella partita pareggiata 0-0 contro la Vis Pesaro. E' rimasto in panchina nei match con Perugia, Campobasso ed Arezzo, mentre è subentrato nella ripresa nei restanti incontri.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Righi ci era andato 18 volte a Milano, congratulations... Quando qualcuno chiederà scusa a capo chino??
Sicuramente è la più grossa delusione (fra le tantissime) di quest'anno.
Ho un solo dubbio: poichè i piedi sono buoni, non avendo un vero regista, io l'avrei provato davanti alla difesa a dettare i tempi di gioco e magari qualcosa di buono ne usciva fuori. Ma oramai speriamo di farla finita quanto prima!
Ricordate il video che gli fecero la in Riviera? Mister 18 volte a Milano per prendere uno dei più grandi bidoni mai arrivati in Ascoli.. È il tifosotto ha abboccato come un pesce. L'ex ds diceva stupidaggini a go go. Quante cose ci saranno da dire tra poco... Mettetevi comodi
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.