Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Domenico Di Carlo è ancora alla ricerca della prima vittoria da quando, lo scorso 3 Ottobre, è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell'Ascoli. Il 60enne tecnico di Cassino ha raccolto solamente 2 punti in sei partite con 4 reti all'attivo e 9 al passivo. Ad inizio stagione, con lo stesso numero di gare, Massimo Carrera aveva ottenuto 8 punti con un bilancio di 2 successi, 2 pari e 2 ko (9 gol fatti e 8 subiti). In mezzo l'incontro perso 1-0 contro il Rimini al "Del Duca" con Cristian Ledesma ad interim sulla panchina bianconera.
GARE ASCOLI CON CARRERA IN PANCHINA
1^- Spal-Ascoli 2-2
2^- Ascoli-Pianese 1-0
3^- Virtus Entella-Ascoli 2-1
4^- Milan Futuro-Ascoli 0-2
5^- Ascoli-Lucchese 1-2
6^- Carpi-Ascoli 2-2
GARE ASCOLI CON DI CARLO IN PANCHINA
8^- Ascoli-Pescara 1-2
9^- Ternana-Ascoli 3-1
10^- Ascoli-Perugia 0-1
11^- Pineto-Ascoli 1-0
12^- Ascoli-Campobasso 1-1
13^- Arezzo-Ascoli 1-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Di Carlo e Righi si dovevano obbligatoriamente dimettere dopo lo scempio di Pineto, invece ora bisogna trascinarsi stancamente nella speranza che prima o poi arriverà una società seria e credibile
Giocando come ad Arezzo la salvezza è un traguardo raggiungibile agevolmente. Il punto è un altro. È una prestazione che siamo in grado di ripetere ogni settimana?
A gennaio si sblocca Forte, abbiamo un attacco stellare per la categoria il DS non dorma, rimettiamoci anche tremolada e costruiamo una squadra attorno a loro all'altezza.
Ds sei in grado di capire cosa comprare? Fatti aiutare dall'allenatore se non sei all'altezza, facci divertire in po anche a noi e non solo tu.
Ma okkio, hai qualcosa di importante che DEVE essere sfruttato.
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.