Ascoli Time
di Redazione Picenotime
22
L'Ascoli Calcio ha aggiornato stamane sulle condizioni fisiche del 24enne attaccante portoghese Pedro Mendes dopo il problema alla coscia sinistra accusato nel secondo tempo del match con la Reggiana.
Ecco il comunicato ufficiale: "A seguito dell’infortunio riportato Domenica 3 Marzo nel corso della partita con la Reggiana, l’attaccante Pedro Mendes si è sottoposto ad esami di accertamento, che hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale della coscia sinistra. A queste prime valutazioni farà seguito un’ulteriore verifica specialistica".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Questo guaio proprio non ci voleva, veramente una sfortuna incredibile. Ma va sottolineata anche la enorme fregatura annunciata presa con l'acquisto di Nestoroski che si sapeva bene, e questo è grave, essere in condizioni fisiche precarie tanto da risultare infortunato "permanente". Un "sentito grazie" all'ex Ds Valentini e anche a Giannitti per il proficuo mercato di gennaio......Che vergogna !
CONSIGLI AL PATRON PULCINELLI
DI ANDARE A PRENDERE CONSIGLI CON IL DIRETTORE SPORTIVO DEL "" CITTADELLA CALCIO""!!!! /
NON DARE ASCOLTO AI SUOI DIRETTORI SPORTIVI!!!!!!!!
Non ti dimenticare pulcinelli, unico responsabile vero, che ci si DIMENTICA SEMPRE, il prossimo anno se rimane, spero e mi auguro di no, si dimenticherà il portiere e l'attaccante, pulcinelliiiiiiiiiii
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.