01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'attaccante Ganz passa a titolo temporaneo in Serie C al Lecco

Ascoli Calcio, l'attaccante Ganz passa a titolo temporaneo in Serie C al Lecco

di Redazione Picenotime

martedì 31 agosto 2021

Simoneandrea Ganz chiude la sua avventura in bianconero. Il 27enne attaccante passa in prestito secco annuale al Lecco, club di Serie C allenato da Mauro Zironelli. A fine stagione scadrà il suo contratto con il sodalizio del club di Corso Vittorio Emanuele, c'è un accordo di massima per prolungare eventualmente la sua esperienza con il Lecco. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo di Simoneandrea Ganz al Lecco. Il calciatore, il cui contratto col Club bianconero scadrà il 30 giugno 2022, chiude così la sua esperienza all’Ascoli, iniziata nel gennaio 2018. Il Club bianconero ringrazia e saluta Simoneandrea augurandogli le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: "Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Simone Andrea Ganz, che diventa un nuovo giocatore bluceleste in prestito dall’Ascoli. Ganz è un attaccante centrale classe 1993; è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, per poi proseguire la carriera tra Hellas Verona, Como, Pescara, Ascoli e Mantova dove ha fatto esperienza in Serie B (collezionando 84 presenze 22 gol) e in Serie C, dove ha accumulato oltre 100 presenze. L’anno scorso ha segnato 11 gol in 30 presenza con il Mantova. Benvenuto a Lecco, Simone, attendiamo con ansia di vederti al Rigamonti-Ceppi con i colori blucelesti addosso".

CLICCA QUI PER TABELLONE UFFICIALE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI

Foto da sito ufficiale Lecco

Foto da sito ufficiale Lecco

© Riproduzione riservata

Commenti