• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Ko col Sudtirol non arriva per caso ma per i tanti errori commessi. Bisogna ripartire”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Ko col Sudtirol non arriva per caso ma per i tanti errori commessi. Bisogna ripartire”

di Redazione Picenotime

giovedì 08 febbraio 2024

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce all'antiviglia del match con il Catanzaro in programma Sabato 10 Febbraio alle ore 16:15 allo stadio "Ceravolo" per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.

"La sconfitta che fa male, quella che non arriva per caso ma per i tanti errori commessi. Da qui bisogna ripartire, senza scuse. Solamente se tutti insieme ci assumiamo la responsabilità possiamo cambiare marcia, cambiare punto di vista e soprattutto unirci verso l’obiettivo più importante che ci dobbiamo meritare sul campo di queste ultime 15 battaglie. Forza Ascoli Carica, senza scuse!", ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele tornando sulla sconfitta interna per 2-1 contro il Sudtirol.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
giovedì 08 febbraio 2024

Si ma la famosa conferenza dove spiegava tutto dopo 10 giornate dato che era convinto che saremmo stati tra le prime 10?


Andrea
giovedì 08 febbraio 2024

Grazie presidente trasmetti sempre positività, la squadra è forte e mancano ancora 15 partite tutto può succedere. Io ci credo. Daje daje fac


L'CERTLA
giovedì 08 febbraio 2024

Discorsi e post sentiti e risentiti più volte. Il primo che deve crederci è Lei Sig. Pulcinelli ma continua a commettere sempre gli stessi errori. Ogni campionato a gennaio è necessario ricostruire una squadra per finire un campionato dignitosamente sperando di salvarsi…l’Ascoli Calcio è forte e spinta da una tifoseria da serie A è abituata a lottare per salvarsi e anche quest’anno si salverà pertanto questi discorsi li faccia al Suo interno e a Lei stesso perché il popolo dei tifosi dell’Ascoli Calcio, da sempre, non ha mai abbandonato una squadra in difficoltà. Ciò che si è visto sugli spalti domenica è qualcosa di eccezionale che dimostra tutta la passione e la vicinanza alla squadra da parte dei tifosi. Quindi basta con i discorsi di circostanza. Li faccia davanti allo specchio. Forza Ascoli sempre.


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.