Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Mercoledì 13 Luglio, alle ore 17:30, presso lo stadio comunale “Paride Tilesi” di Amatrice, si terrà la partita amichevole Amatrice-Ascoli, la prima del precampionato della stagione sportiva 2022/2023.
Si tratta di un incontro di una valenza sociale rilevante che va ben oltre l’aspetto meramente calcistico (l’Amatrice milita nel campionato di Promozione laziale). I bianconeri tornano nel comune reatino a distanza di sei anni dall’ultima volta, quando il 30 luglio 2016 affrontarono sullo stesso campo il Trastevere dell’allora sindaco di Amatrice Pirozzi. 25 giorni dopo il terremoto che sconvolse Amatrice, Accumoli, Arquata e tutto il Centro Italia. L’ingresso sarà gratuito.
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS TRASTEVERE-ASCOLI 3-2 DEL 30 LUGLIO 2016 AD AMATRICE
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PIROZZI DOPO TRASTEVERE-ASCOLI 3-2 DEL 30 LUGLIO 2016 AD AMATRICE
riservata 1****
un Abbraccio
Ai nostri Fratelli di Amatrice che ancora stanno aspettando una Risposta per la Ricostruzione Questa Ricostruzione è una Vergogna Nazionale come per i Fratelli di Tutto in Circondario di Arquata