01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, svelati i nomi dei tre calciatori della Reggiana positivi al Coronavirus

Ascoli Calcio, svelati i nomi dei tre calciatori della Reggiana positivi al Coronavirus

di Redazione Picenotime

martedì 20 ottobre 2020

E' una Reggiana in piena emergenza quella che si appresta ad affrontare l'Ascoli allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B. 

Ieri il club emiliano ha reso nota la positività al Coronavirus di tre calciatori e di tre membri dello staff tecnico, costretti quindi a saltare la trasferta nel capoluogo piceno. I tre giocatori, fortunatamente in buone condizioni ed asintomatici, sono i centrocampisti Fausto Rossi e Simone Muratore e l'ala sinistra Gabriel Lunetta. Sono stati loro stessi a rendere nota la positività via social.

Rossi: "Sono risultato positivo al tampone Covid-19. Inerme, non c'è parola più corretta per descrivere lo stato d'animo in questo momento. Speravo di poter festeggiare le 100 presenze in B in maniera diversa. Passerò la quarantena solo, mi mancherà la mia famiglia e mi mancherete tutti e non vedo l'ora di riabbracciarci e tornare a sorridere insieme. A presto". 

Muratore: "Non diamo niente per scontato, proteggiamo noi e chi ci sta intorno. Mi dispiace non poter lottare insieme ai miei compagni sul campo... con la speranza di risultare negativo il prima possibile farò il tifo da casa. Tutti insieme, forza Reggiana". 

Lunetta: "Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti. Sto bene e sono a casa in isolamento. Faccio un grossissimo in bocca al lupo ai ragazzi per la partita di stasera ad Ascoli. Ci vediamo presto".

Al "Del Duca" non ci sarà neanche mister Massimiliano Alvini, che come riporta il sito Tuttoreggiana.com è stato bloccato dalla positività al Covid-19. Al suo posto in panchina molto probabilmente andrà il vice Renato Montagnolo. 


Simone Muratore

Simone Muratore

© Riproduzione riservata

Commenti

roberto
martedì 20 ottobre 2020

Solo Rossi e' un titolare, mentre Lunetta e Muratore sono rincalzi


Cecco d' Ascoli
martedì 20 ottobre 2020

Tanti auguri di pronta guarigione!!!