Ascoli Time

Ascoli Calcio, Gnahorè trova continuità di rendimento in Romania e conquista la salvezza in extremis

di Redazione Picenotime

Eddy Gnahorè (fb Dinamo Bucarest)

Eddy Gnahorè (fb Dinamo Bucarest)

Eddy Gnahorè (fb Dinamo Bucarest)

Lo scorso 17 Gennaio Eddy Gnahorè ha lasciato l'Ascoli per trasferirsi a titolo definitivo alla Dinamo Bucarest, con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.

Il 30enne centrocampista francese, arrivato nel capoluogo piceno nell'estate 2022 e fermato nella prima stagione da un brutto infortunio al ginocchio, ha collezionato 15 presenze ufficiali nelle file del Picchio (14 in Serie B e 1 in Coppa Italia). 

Con la Dinamo Bucarest ha disputato 8 gare della regular season della Superliga rumena (6 da titolare) con un gol contro l'Otelul Galati. Sono arrivate poi altre 8 presenze (senza saltare un minuto) nel girone retrocessione della Superliga (con una rete contro il Voluntari) e poi ha giocato interamente le 2 partite dei playout che hanno permesso alla squadra della capitale di salvare la massima categoria contro il Csikszereda (vittoria per 2-0 all'andata, pareggio 0-0 al ritorno). Complessivamente è sceso in campo in Romania per 1.507 minuti recuperi esclusi in 18 incontri. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
venerdì 07 giugno 2024

Questo è stato un altro capolavoro del Ds e di Castori: avevamo 2 registi di centrocampo (Buchel e appunto Ghaorè) e li abbiamo entrambi liquidati per prendere Di Tacchio (che non è un regista) e Valzania (che non si reggeva in piedi).
Ma questo è solo un esempio di tutto lo scempio che è stato fatto l'anno passato.