01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Frosinone lotta per vincere campionato. Giocheremo a viso aperto”

Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Frosinone lotta per vincere campionato. Giocheremo a viso aperto”

di Redazione Picenotime

venerdì 22 ottobre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero alla vigilia del match con il Frosinone in programma domani pomeriggio alle ore 16:15 allo stadio "Stirpe" per la nona giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI).



"La settimana è iniziata all’insegna del confronto, contro il Lecce la squadra ha fornito un’ottima prestazione, abbiamo rivisto le cose che potevamo far meglio e quello che abbiamo fatto molto bene, ci siamo preparati bene per questa partita. Le statistiche poco favorevoli nei nostri confronti le guardo poco, quello che mi interessa è la mia squadra; rispettiamo il Frosinone, che, per blasone e caratura dei suoi calciatori, lotta per vincere il campionato, troveremo un ambiente carico, sarà una sfida da affrontare a viso aperto, con grande personalità, fame, umiltà, agonismo, oltre che con grande concentrazione per 100 minuti. Quando abbiamo la palla dobbiamo giocare con serenità e velocità, la squadra ha dimostrato di potersela giocare con chiunque - ha dichiarato Sottil -. Non ci saranno Saric, che si porta dietro un problema alla caviglia – ho deciso di fermarlo e mi auguro sia disponibile con la Spal – e Felicioli, che col Lecce ha riportato un infortunio meno grave del previsto, ma bisogna aspettare prima che rientri. Abbondanza in attacco? Sì, tutti devono sentirsi coinvolti perché hanno totale stima da parte del sottoscritto, se non si è scelti dall’inizio bisogna essere consapevoli che, quasi sempre, entrando dalla panchina con l’atteggiamento giusto, si cambiano le partite. La presenza dei nostri tifosi, soprattutto in trasferta, per noi è fondamentale, è bella la simbiosi che si è creata con loro”.







Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
venerdì 22 ottobre 2021

Daje mister che facciamo risultato pure a Frosinone, forza!!!


Algoritmo
venerdì 22 ottobre 2021

SABIRI TITOLARE F.A.C.


caste300
venerdì 22 ottobre 2021

SARIC GRANDE PERDITA...AL MEGLIO LO ABBIAMO VISTO SOLO CON IL PERUGIA...FORZA RAGAZZI MERITATEVI I TIFOSI CHE VI VERRANNO A VEDERE...


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.