• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 2-1, Aramu: “Rovesciata d'istinto”. Fiordilino: “Abbiamo fatto una grande partita”

Venezia-Ascoli 2-1, Aramu: “Rovesciata d'istinto”. Fiordilino: “Abbiamo fatto una grande partita”

di Redazione Picenotime

sabato 28 novembre 2020

Il fantasista Mattia Aramu ed il centrocampista Luca Fiordilino, entrambi in gol, hanno parlato attraverso l'ufficio stampa del club arancioneroverde al termine del match vinto 2-1 dal Venezia contro l'Ascoli al "Penzo" nella nona giornata del campionato di Serie B.

Aramu: “Sulla sponda di Capello, d’istinto ho alzato la palla ed ho calciato in rovesciata, senza pensarci troppo ed è andata bene. Nel primo tempo gli episodi ci sono stati sfavorevoli ma sapevamo che avremmo potuto ribaltare il risultato in qualsiasi momento come poi è accaduto nella ripresa, dove abbiamo creato davvero tanto. Il Penzo deve diventare il nostro fortino, ne siamo consapevoli e vogliamo fare di tutto per portare a casa sempre il massimo dal nostro stadio. Tatticamente quest’anno mister Zanetti mi lascia molto libero di svariare sul fronte offensivo e mi trovo molto bene in questa collocazione".


Fiordilino: "Abbiamo fatto una grande partita, nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche rete ma nella ripresa siamo rientrati in campo con l’atteggiamento giusto e credo che i 3 punti di oggi siano meritati. Sono contento di aver fatto un bel gol, ma quello che conta, come dico sempre, è la vittoria e oggi abbiamo portato a casa un risultato importante. Siamo un grande gruppo e si è visto non solo quando abbiamo segnato la rete del sorpasso, ma anche quando ho sbagliato nel primo tempo; tutti mi hanno dato una mano ed è stato un segnale importante. Ora ci aspetta una partita tosta come quella di Lecce, andremo a giocarcela con umiltà e con la giusta cattiveria per fare la nostra partita. Personalmente mi sento bene e voglio continuare così, ciò che conta è lavorare bene giorno per giorno, perché voglio dare il mio contributo tutte le volte che il mister mi chiamerà in causa".


Mattia Aramu

Mattia Aramu

© Riproduzione riservata

Commenti

Tony
sabato 28 novembre 2020

LA DURA LEGGE DEL MERCATO DELLE SQUADRE DI CALCIO RECITA CHE LA COMPRAVENDITA SI REALIZZA QUANDO UNA SOCIETÀ È ALLO SFASCIO. MANCA POCO MA EVITIAMO LA RETROCESSIONE, PRIMA DI TORNARE IN B DALLA C, PASSANO 10 ANNI.