Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Il fantasista Mattia Aramu ed il centrocampista Luca Fiordilino, entrambi in gol, hanno parlato attraverso l'ufficio stampa del club arancioneroverde al termine del match vinto 2-1 dal Venezia contro l'Ascoli al "Penzo" nella nona giornata del campionato di Serie B.
Aramu: “Sulla sponda di Capello, d’istinto ho alzato la palla ed ho calciato in rovesciata, senza pensarci troppo ed è andata bene. Nel primo tempo gli episodi ci sono stati sfavorevoli ma sapevamo che avremmo potuto ribaltare il risultato in qualsiasi momento come poi è accaduto nella ripresa, dove abbiamo creato davvero tanto. Il Penzo deve diventare il nostro fortino, ne siamo consapevoli e vogliamo fare di tutto per portare a casa sempre il massimo dal nostro stadio. Tatticamente quest’anno mister Zanetti mi lascia molto libero di svariare sul fronte offensivo e mi trovo molto bene in questa collocazione".
Fiordilino: "Abbiamo fatto una grande partita, nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche rete ma nella ripresa siamo rientrati in campo con l’atteggiamento giusto e credo che i 3 punti di oggi siano meritati. Sono contento di aver fatto un bel gol, ma quello che conta, come dico sempre, è la vittoria e oggi abbiamo portato a casa un risultato importante. Siamo un grande gruppo e si è visto non solo quando abbiamo segnato la rete del sorpasso, ma anche quando ho sbagliato nel primo tempo; tutti mi hanno dato una mano ed è stato un segnale importante. Ora ci aspetta una partita tosta come quella di Lecce, andremo a giocarcela con umiltà e con la giusta cattiveria per fare la nostra partita. Personalmente mi sento bene e voglio continuare così, ciò che conta è lavorare bene giorno per giorno, perché voglio dare il mio contributo tutte le volte che il mister mi chiamerà in causa".
riservata 1****
LA DURA LEGGE DEL MERCATO DELLE SQUADRE DI CALCIO RECITA CHE LA COMPRAVENDITA SI REALIZZA QUANDO UNA SOCIETÀ È ALLO SFASCIO. MANCA POCO MA EVITIAMO LA RETROCESSIONE, PRIMA DI TORNARE IN B DALLA C, PASSANO 10 ANNI.