Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Il presidente dell'Ascoli Carlo Neri ha parlato oggi a "Radio Kiss" in vista della prestigiosa amichevole con il Napoli in programma Domenica 8 Agosto alle ore 17:30 allo stadio "Patini" di Castel di Sangro (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
"Per noi è più di un rodaggio, ci teniamo molto. È un amichevole di assoluto prestigio per la caratura internazionale del Napoli. Vogliamo mostrare gli ultimi miglioramenti fatti. Negli ultimi anni abbiamo fatto qualcosa di solido, la prima conquista è stata la conferma di Sottil come allenatore. Il Napoli è una delle squadre più forti del mondo - ha dichiarato Neri -. Occasione per parlare anche di mercato? So che il nostro direttore sportivo sta parlando la dirigenza del Napoli perché ci sono dei ragazzi che ci interessano. L'amichevole per noi è di assoluto prestigio, ci fa tornare il sapore della serie A, a cui stiamo mirando. E poi con il Napoli ci unisce un'altra cosa, entrambe abbiamo avuto in squadra un Maradona. Chi prenderei gratis dal Napoli? Avete quel fuoriclasse in attacco, Osimhen, datemelo subito!".
riservata 1****
Ho sentito su radio Kiss Kiss l'intervista al ns. Pres. Come al solito mai banale anche quando fa battute sono sagaci mai fuori dalle righe lo scorso anno amichevole con Vis Pesaro e sconfitta a oggi battuta la Viterbese e amichevole con il Napoli la soc. Programma attività di crescita FORZA Picchio
Grande Presidente,
Facciamo una bella figura
Battiamo il Napoli così mi garantisco un anno di sfottò
Aniello da Napoli