01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pucino in diffida. Insulti verso arbitri, ammende per club e Pulcinelli

Ascoli Calcio, Pucino in diffida. Insulti verso arbitri, ammende per club e Pulcinelli

di Redazione Picenotime

martedì 06 aprile 2021

Sono 7 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 32esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Giuseppe De Luca della Virtus Entella, Davide Adorni del Cittadella, Samuel Gustafson della Cremonese, Lamin Jallow del Vicenza, Pawel Jaroszynski della Salernitana, Marco Modolo del Venezia e Nenad Tomovic della Spal. Squalificato per due giornate (più ammenda di 2mila euro) anche il tecnico del Pisa Luca D'Angelo. 

In casa Ascoli entra in diffida il difensore Raffaele Pucino dopo la quarta ammonizione in campionato. Ottavo cartellino giallo per Marcel Buchel, terzo per Vittorio Parigini,  secondo per Fabrizio Caligara

Ammenda di 5mila euro per il patron Massimo Pulcinelli per "avere, al termine del primo tempo della gara col Vicenza, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento critico e provocatorio nei confronti degli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Ammenda di 5mila euro anche al club bianconero "poichè, nonostante la gara con il Vicenza fosse stata prevista senza presenza di pubblico, dagli spalti, dopo decisioni avverse alla squadra ospitante, venivano indirizzati reiteratamente agli Ufficiali di gara epiteti insultanti".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO

Raffaele Pucino

Raffaele Pucino

© Riproduzione riservata

Commenti

DIAMOND
martedì 06 aprile 2021

BRAVO PATRON FATTI SENTIRE COME FACEVA IL MITICO COSTANTINO! GLI ARBITRI DI B ED IL LORO PRESIDENTE CI STANNO DANNEGGIANDO DA ANNI. FORZA PICCHIO.


SBN vecchia guardia
martedì 06 aprile 2021

Caro Patron è ora che si faccia risentire in lega agli organi competenti perché questi giovani arbitri non possono venire ad arbitrare con strafottenza e ogni qualvolta uno alza un dito o dice qualcosa mettono ammende a loro piacere rincarando la dose, e se è vero quello che riferiscono sui referti fioccando multe di mila euro... Se la lega ha bisogno di moneta andassero altrove a cercarli.. Specialmente in un momento di crisi e con stadi chiusi..


OSSERVATORE
martedì 06 aprile 2021

PRESIDENTE!!!!!!! NON MOLLARE MAI PERCHE' IL "" PRESIDENTISSIMO -ROZZI """ OGNI DOMENICA CHE GIOCAVA IN CASA L'ASCOLI - QUANDO VEDEVA CHE L'ARBITRO E I SUOI COLLABORATORI ''' INVERTIVANO LE PUNIZIONI '' O SORVOLAVANO SUI FALLI'' SPECIALMENTE SUI ''RIGORI'' NON ASSEGNATI O GOOL ANNULLATI - DENTRO AGLI SPOGLIATOI '' SPACCAVA'' TUTTO : SEDIE - PORTE - FINESTRE- STRILLI CHE SENTIVANO ANCHE AL MARE!!!!! DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO""""""" UN CONSIGLIO - FATTI RISPETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE TU.""""


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.