Ascoli Time
di Redazione Picenotime
28
Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro il Pisa nella trentottesima giornata del campionato di Serie B. Un risultato che però non evita la retrocessione in Serie C.
“Non ho visto solidarietà nei confronti del proprietario dell'Ascoli che è stato attaccato da un macabro manichino. Mi aspettavo da tutti voi solidarietà. Chiediamo scusa per il risultato e per la retrocessione. Faccio un plauso a questi ragazzi. L’Ascoli ha 125 anni di storia, non sono stati sempre tranquilli, 16 di A, 27 di B ed altri di C. Passata la delusione, la Società, la squadra, il Club devono subito rialzarsi e combattere, restando uniti. Abbiamo tutte le carte in regola per riportare l’Ascoli ai livelli appropriati. Ci rialzeremo da questo momento. Come ripartire con i bilanci in rosso? Abbiamo sempre onorato gli impegni economici presi".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA AL PRESIDENTE NERI AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Costantino Rozzi scendeva in campo quando le cose non stavano andando per il verso giusto. Tu invece ?
Stasera non potevate prendervela con arbitri var e sfortuna...tranquillo la colpa è del macabro gesto!!
Caro Neri, il gesto di stanotte è esecrabile e non ci sono dubbi, ma questa società deve alzare i tacchi ed andarsene. Ha distrutto tutto il possibile, gettando le colpe sui tifosi per difendere scelte disastrose. Anche lei, vicepresidente di lega, non si è mai fatto sentire nei quartieri alti anche quando i poteri forti ci hanno massacrato. Sinceramente la sua figura e importanza in lega è impalpabile. Lei, il patron, i consiglieri quando chiederete ufficialmente scusa a tutti i tifosi che da 6 anni chiedono chiarezza, chiedono una programmazione che non c'è mai stata? Solo e sempre Forza Picchio
In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.