Ascoli Calcio, Neri: “Speriamo che serie positiva possa durare molto. Si respirano ancora le gesta eroiche di Mazzone”
di Redazione Picenotime
mercoledì 09 novembre 2022
Carlo Neri, presidente dell’Ascoli Calcio, è intervenuto a “Cose di Calcio” su Cusano Italia Tv. Il presidente bianconero ha esordito commentando il buon momento della sua squadra dicendo: “Il nostro motto è ‘quando non riesci a vincere cerca di non perdere’. Quindi speriamo che questa nostra serie positiva possa durare molto. Per quanto riguarda il nostro prossimo impegno, il Frosinone capolista si ferma giocando con grande determinazione e con l’aiuto del nostro meraviglioso pubblico. Voglio ricordare che "in" Ascoli non si tifa per Inter, Milan e Juventus ma si tifa per l’Ascoli”.
Poi Carlo Neri, a proposito della figura di Carlo Mazzone riportata al centro dell’attenzione dal documentario in onda su Amazon e dal titolo “Come un padre”, ha detto: “"In" Ascoli ancora oggi si respira tanto di quello che ha fatto per noi Carlo Mazzone. E' stata intitolata una tribuna a Mazzone e conferita la cittadinanza onoraria a questo grande allenatore. Si respirano ancora le sue gesta eroiche, l’umiltà e la determinazione nel considerare sempre Ascoli una piazza importante. A noi piace vincere con il rispetto così come piaceva vincere con il rispetto a Carlo Mazzone".
© Riproduzione riservata
Commenti
lorenzo
mercoledì 09 novembre 2022
Ma qualcuno può spiegarmi perchè Anthony Fontana non gioca? Ormai è ai margini della squadra, Eppure ha qualità, e si è visto.
paolo
mercoledì 09 novembre 2022
Fontana forse non è ben visto in società, perchè tecnicamente non si discute. Se è questa la motivazione Bucchi ha le mani legate
ricky
mercoledì 09 novembre 2022
Gli americani hanno abbandonato l'idea di acquistare la società. La società ha abbandonato l'idea di puntare su Fontana l'americano. Triste ma probabilmente vero
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.