Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
A cinquant’anni dalla sua pubblicazione, "Imagine" di John Lennon è un capolavoro attualissimo, motivo di riflessione e di speranza. E proprio nel periodo natalizio, che per eccellenza è dedicato alla famiglia e agli affetti e che più di ogni altro periodo fa sentire la mancanza di chi non c’è più, l’Ascoli Calcio si augura che questa canzone, interpretata con impegno e serietà dai calciatori bianconeri, sia un inno di speranza. La speranza che l’emergenza globale, che da due anni condiziona pesantemente la quotidianità e le abitudini di ciascuno, possa allentare la morsa e far tornare un po’ di normalità.
Il video è lo specchio di tutto questo, girato fra difficoltà, dovute al rispetto dei periodi di quarantena osservati dalla squadra, ma alla fine concluso con tenacia e perseveranza, le stesse che serviranno per superare definitivamente il Covid-19.
"Con questo video giungano a tutti i tifosi bianconeri e alle loro famiglie i più sinceri auguri di buon Natale e buone feste da parte di tutta la grande Famiglia Ascoli Calcio", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
riservata 1****
videotime 1****
Grazie ragazzi. Bellissima Ascoli, come sempre! Ma Sabiri? Non si sarebbe potuto degnare di partecipare?
Buon Natale a tutti...immaginate di rifare qualche punto
ho pianto ... buon Natale a tutti ...
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.