Ascoli Calcio, i bianconeri cantano ''Imagine'' per augurare Buon Natale a tutti i tifosi
di Redazione Picenotime
mercoledì 22 dicembre 2021
A cinquant’anni dalla sua pubblicazione, "Imagine" di John Lennon è un capolavoro attualissimo, motivo di riflessione e di speranza. E proprio nel periodo natalizio, che per eccellenza è dedicato alla famiglia e agli affetti e che più di ogni altro periodo fa sentire la mancanza di chi non c’è più, l’Ascoli Calcio si augura che questa canzone, interpretata con impegno e serietà dai calciatori bianconeri, sia un inno di speranza. La speranza che l’emergenza globale, che da due anni condiziona pesantemente la quotidianità e le abitudini di ciascuno, possa allentare la morsa e far tornare un po’ di normalità.
Il video è lo specchio di tutto questo, girato fra difficoltà, dovute al rispetto dei periodi di quarantena osservati dalla squadra, ma alla fine concluso con tenacia e perseveranza, le stesse che serviranno per superare definitivamente il Covid-19.
"Con questo video giungano a tutti i tifosi bianconeri e alle loro famiglie i più sinceri auguri di buon Natale e buone feste da parte di tutta la grande Famiglia Ascoli Calcio", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro jesi
mercoledì 22 dicembre 2021
Grazie ragazzi. Bellissima Ascoli, come sempre! Ma Sabiri? Non si sarebbe potuto degnare di partecipare?
caste300
giovedì 23 dicembre 2021
Buon Natale a tutti...immaginate di rifare qualche punto
Urbano Tanassi
giovedì 23 dicembre 2021
ho pianto ... buon Natale a tutti ...
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca
