Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli, in vista del match al "San Vito-Marulla" di Cosenza di Venerdì 2 Aprile, ha finora conquistato 11 punti in 15 gare in trasferta nel campionato di Serie B 2020/2021 (media 0.73). Peggio hanno fatto solamente Reggiana (10) e Virtus Entella (9).
Il ruolino di marcia del Picchio parla di 2 vittorie (a Lecce e Pescara), 5 pareggi (con Brescia, Cremonese, Empoli, Pordenone e Virtus Entella) ed 8 sconfitte (al cospetto di Frosinone, Salernitana, Pisa, Venezia, Vicenza, Monza, Cittadella e Reggiana). I gol realizzati sono stati 14 (con 6 gare senza andare a segno), quelli subìti 21 (solo al "Comunale" di Chiavari la porta bianconera è rimasta inviolata).
Durante le gestioni di Valerio Bertotto e Delio Rossi sono arrivati appena 2 punti nelle partite lontano dal "Del Duca" (un pari per 1-1 per il primo all'esordio a Brescia, un 3-3 per il secondo a Cremona). Le cose sono migliorate con l'approdo in panchina di Andrea Sottil. Il 47enne tecnico piemontese ha infatti messo a referto 9 punti in 7 partite fuori casa (media 1.28), con 7 gol fatti ed altrettanti subiti. Sono state 2 le vittorie (a Lecce e Pescara), 3 i pareggi (con Empoli, Pordenone ed Entella) e 2 le sconfitte (entrambe per 1-0 sui campi di Cittadella e Reggiana).
riservata 1****
Con Sottil media play off, i numeri parlano chiaro, sosteniamo il mister!!!
CARO UTENTE VALPICCHIO SIAMO IN POCBI A PENSARLA COME TE.......A VOLTE NEANCHE LA ..FREDDA MATEMATICA È SUFFICENTE.......
VAI MR. POTTER. CE LA FAREMO. IO CI CREDO.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.