• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: implementato lo staff tecnico, Brambilla è ufficialmente il nuovo allenatore dei portieri

Ascoli Calcio: implementato lo staff tecnico, Brambilla è ufficialmente il nuovo allenatore dei portieri

di Redazione Picenotime

giovedì 04 gennaio 2024

Lo staff tecnico dell'Ascoli di mister Fabrizio Castori si arricchisce di una nuova figura. Antonello Brambilla, nato a Vimercate il 17 Ottobre 1970, è da oggi infatti il nuovo preparatore dei portieri bianconeri.

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver inserito nell’attuale staff tecnico il Sig. Antonello Brambilla in qualità di Allenatore dei Portieri. Professionista del settore da circa trent’anni, ha ricoperto lo stesso incarico nell’Albinoleffe per dieci anni, quindi Dinamo Bucarest, Palermo, Al-Ahli in Quatar, Trapani, Sampdoria, dove ha allenato Emiliano Viviano, Cagliari, Watford, Marsiglia e Sheffield Wednesday. Nominato miglior preparatore dei Portieri della Serie A nella stagione sportiva 2018/2019 e migliore della Serie B nella stagione sportiva 2013/2014. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto il Sig. Brambilla, al quale augura buon lavoro". 

STAFF TECNICO FABRIZIO CASTORI

Riccardo Bocchini – Vice Allenatore

Marco Castori – Collaboratore tecnico

Tommaso Marolda – Collaboratore tecnico

Carlo Pescosolido – Preparatore atletico

Antonello Brambilla - Allenatore dei portieri


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Antonello Brambilla (Foto Ascoli Calcio)

Antonello Brambilla (Foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
giovedì 04 gennaio 2024

Bel colpo, era quello che mancava ora siamo da primi posti.


Riccardo
giovedì 04 gennaio 2024

Grande Giannitti...ottimo colpo...ma mi preme metterla a conoscenza che se siamo ancora in b e lei si trova qui è soprattutto grazie a Leali che fino allo scorso anno ci ha tenuti a galla crescendo mostruosamente dopo essere arrivato da panchinaro a Perugia...per poi andare in serie a e essere stato sostituito da un ex portiere rimesso in forma e l'unico della formazione quasi sempre sopra al 6 in pagella...e con barosi che tolto l'impatto a Verona quando chiamato in causa a Bari e in casa ha fatto benissimo....tutti ovviamente allenati dal professionista che avevamo in casa per di più ascolano e pure tifoso...ma che ci importa tanto ne abbiamo di soldi da buttare ..


ce n'era bisogno?
giovedì 04 gennaio 2024

Dopo aver trasformato leali da panchinaro a Perugia a top della b poi approdato in a...dopo aver riesumato un ex calciatore e portato a performance quasi sempre sopra al 6 in pagella nonostante un girone di andata pessimo...dopo aver portato un ragazzino alla prima esperienza in b a cavarsela ottimamente quando Viviano non c'è stato...mi chiedo...era ciò che ci mancava un preparatore dei portieri?


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.