Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
I tifosi dell'Ascoli si stanno organizzando in massa per seguire la squadra di Francesco Tomei anche allo stadio "Euganeo" in occasione del match contro il Padova in programma Sabato 12 Settembre alle ore 15:00 per la quarta giornata d'andata del campionato di Serie B.
Alle 23:00 di oggi, appena sei ore dopo l'apertura ufficiale della prevendita, sono infatti già 772 i tagliandi acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti-Curva Nord dell'impianto veneto che ha una capienza di 1.500 posti. Ci sarò tempo fino alle ore 19:00 di Venerdì 11 Settembre per accaparrarsi il biglietto.
CLICCA QUI PER INFO E PREZZI BIGLIETTI PADOVA-ASCOLI

Tifosi del Picchio come al solito eccezionali (A parte quelli che rompono i seggioloni dell Nuova Curva Sud), manco ce ne fosse il bisogno di dirlo.
E secondo me fanno bene a fare queste trasferte comunque lunghe perché la squadra, il gruppo, il Mister, il DS e la Società se lo meritano, ma soprattutto perché non so fino a quando avremo l'opportunità di vedere giocare il nostro amato Picchio così bene e di farci divertire ad ogni partita.
Biglietto per la Curva Ospiti a 25 euro senza nessuna riduzione per donne, giovani e over 65. La società Padova sta giocando sporco e approfitta del nostro entusiasmo : sarebbe da boicottare ma il grande cuore bianconero sta giustamente rispondendo lo stesso alla grande ed è giusto così ! Però chiedo alla società Ascoli di ricordarsi di questo sopruso perpetrato nei confronti della tifoseria e di applicare la stessa tariffa al ritorno: mi raccomando Presidente Passeri !
siamo una tifoseria da Serie A, punto!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.