• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Sottil. Bajic in diffida, Cittadella senza Gargiulo

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Sottil. Bajic in diffida, Cittadella senza Gargiulo

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 maggio 2021

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato 10 calciatori dopo la 36esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Robert Gucher e Luca Mazzitelli del Pisa, Markus Pavic della Virtus Entella, Gianluca Di Chiara e Michale Folorunsho della Reggina, Mirko Gori del Frosinone, Sofian Kiyine della Salernitana, Luca Magnino del Pordenone, Mirko Valdifiori del Pescara e per il centrocampista del Cittadella Mario Gargiulo, che salterà così il prossimo match contro l'Ascoli al "Del Duca". 

Una giornata di squalifica anche per l'allenatore del Picchio Andrea Sottil per "avere, al 22° del primo tempo, rivolto ad un Assistente un'espressione irrispettosa". In casa bianconera entra in diffida l'attaccante Riad Bajic dopo la quarta ammonizione stagionale e si unisce al difensore Raffaele Pucino. Settimo cartellino giallo per Federico Dionisi, sesto per Mirko Eramo, terzo per Fabrizio Caligara. 

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Sottil, Abisso e Marotta

Sottil, Abisso e Marotta

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
mercoledì 05 maggio 2021

Mario Gargiulo out perdita pesantissima x Cittadella del centrocampista bomber


Trieste Bianconera
mercoledì 05 maggio 2021

Cercano di fermarci ma così bloccando Sottil ci daranno uno stimolo in più e saremo ancora più motivati per raggiungere la meta ormai vicina. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Giovanni Gennaretti
mercoledì 05 maggio 2021

Prendiamo a monito la partita dello scorso anno con il Benevento in casa, servono tre punti come il pane, altrimenti rimangono solo le grandi prestazioni e l'ottima squadra, concentrati con il ritiro x restare uniti, dopo la gara col Cittadella la situazione sarà più Chiara, evitare a tutti i costi i Play out, si sta giocando da sei partite ogni tre giorni, occhio al Venezia che ormai oltre ai play off raggiunti non può andare oltre, potrebbe lasciare punti al Pordenone, come all'ultima giornata il Vicenza a con la Reggiana, Forza Ascoli.