• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Vellios compie 29 anni. Sono 7 le sue presenze in campionato, mai da titolare

Ascoli Calcio, Vellios compie 29 anni. Sono 7 le sue presenze in campionato, mai da titolare

di Redazione Picenotime

venerdì 08 gennaio 2021

Compie oggi 29 anni Apostolos Vellios. L'attaccante greco, che lo scorso 24 Settembre è stato acquistato a titolo definitivo dall'Ascoli con contratto biennale, ha collezionato solamente 7 presenze nel campionato di Serie B in corso. Non è mai sceso in campo da titolare, condizionato anche dal brutto colpo al petto accusato allo "Stirpe" di Frosinone che lo ha tenuto out per oltre un mese. Sono stati 90 finora i suoi minuti in campo, più l'intera gara di Coppa Italia persa 4-1 al "Del Duca" contro il Perugia lo scorso 30 Settembre.

All'attivo anche 3 conclusioni verso la porta (solamente una nello specchio) con 3 falli commessi e nessun subito. L'ultima apparizione risale allo scorso 27 Dicembre, quando sostituì al 91' Riad Bajic nel match vinto 2-0 contro la Spal tra le mura amiche.


Foto da Instagram Apostolos Vellios

Foto da Instagram Apostolos Vellios

© Riproduzione riservata

Commenti

punto
venerdì 08 gennaio 2021

Auguri. Sarai il nostro grande acquisto di gennaio.


mario 42
venerdì 08 gennaio 2021

Io credo che potrebbe essere molto utile dato la sua statura saprebbe sfruttare i Cross se arrivano fatelo giocare + spesso! Forza picchio sempre!!


pippo
venerdì 08 gennaio 2021

Con tutto il bene per questo ragazzo spero fortemente che sia uno di quelli che a gennaio parta. Al netto dell'infortunio per nessuno dei 3 allenatori di questa stagione è mai stato la prima scelta.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.