Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
L'allenatore del Pontedera Piero Braglia ha presentato attraverso i canali ufficiali del club granata il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 14:30 allo stadio "Mannucci" per la ventottesima giornata del girone B del campionato di Serie C. L'esperto tecnico toscano deve scontare un ultimo turno di squalifica e sarà sostituito in panchina dal vice Massimiliano Bongiorni.

"I ragazzi hanno qualità e non meritano l’ultima posizione. In settimana ho visto buone cose e grande disponibilità, poi tutto deve essere confermato la domenica, ma sono contento di quello che ho visto in questi giorni. Abbiamo potuto fare una settimana intera di lavoro contrariamente di quanto avvenuto contro gli umbri, spero possa bastare. Non sembra una squadra ultima in classifica, staccata di sette punti dalle altre, non so quali siano stati i motivi e neanche mi interessa saperlo. Voglio una squadra che corra più degli avversari e non molli un centimetro - ha dichiarato Braglia -. L'Ascoli? E' un squadra forte che cerca di comandare la partita. Tomei anche a Picerno attuava questo stile di gioco, dovremo cercare di rendergli la vita difficile. Abbiamo provato delle cose spero possa bastare per fare risultato. Per salvarci c'è bisogno anche del sostegno della città. Sono venuto a vedere il Pontedera diverse volte quest’anno e, a parte il gruppo degli ultras, in tribuna ho visto poca gente. Servono segnali da parte di tutti, noi in campo e la gente fuori”.

all ascoli e i suoi tifosi la vita difficile gliela rende il gufo reale REMO e la civetta BARBIE 83
Andrea R non fai ridere manco te stesso, sei ridicolo.. pensare a tifare l'Ascoli.. bacioni e buona vita... :-) Forza Picchio Sempre!!!