Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, presente allo stadio "Adriatico-Cornacchia", ha commentato via social la vittoria per 2-1 contro il Pescara nel 27esimo turno del girone B di Serie C postando la foto dei due marcatori, classe 2004, Simone D'Uffizi e Mattia Gagliardi.
"I goleador della magica serata di Pescara, Simone D'Uffizi e Mattia Gagliardi. Grande assist di Luca Tremolada. Ma grande secondo tempo degno di mister Cudini e di questo Ascoli Calcio. Non molliamo mai!", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele che poi ha aggiunto: "Un grazie a Riccardo Brosco per la sua serietà e professionalità. Un abbraccio al presidente Sebastiani, sentire insultarlo per tutta la gara fa passare la voglia visti i sacrifici che si fanno per tenere in piedi le squadre di calcio. Un grazie speciali ai due maleducati del gruppo, Luca (ndr Valzania) e Pasquale (ndr Foggia). Loro sanno bene il motivo. Imparate il valore del rispetto prima di fare calcio".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
FORZA PRESIDENT!!!!
Sentire le dichiarazioni di Foggia,Brosco e dell' allenatore in seconda mi fanno cadere le braccia,obbiettivita' pari a zero,dove ano solo dire che il primo tempo hanno corso come matti e il sevondo tempo erano scoppiati,poi sulla gestione dei cartellini gialli un velo pietoso
LA SPORTIVITÀ QUESTA SCONOSCIUTA
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.