Ascoli Time

Ascoli Calcio, tattica al Picchio Village. Domani rifinitura mattutina e partenza per Pisa

di Redazione Picenotime

7

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Delio Rossi in vista del recupero col Pisa, in programma Martedì 8 Dicembre alle ore 17 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani". Riscaldamento a secco e tattica di squadra la seduta svolta stamane. Domani mattina alle 9:30 è fissata la rifinitura al Picchio Village, seguirà la partenza in pullman per la Toscana. 

Seduta mattutina domenicale anche per il Pisa che poi domani effettuerà la rifinitura nel pomeriggio. Problemi sempre in difesa dopo che a Ferrara si è fatto male anche Alessandro De Vitis (improbabile un suo recupero per la gara con l'Ascoli), un infortunio che si va a sommare alle assenze di Marco Varnier ed Andrea Meroni. Tornerà invece a disposizione Simone Benedetti dopo aver scontato il turno di squalifica. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE D'ANGELO E MASUCCI POST SPAL-PISA 4-0


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
domenica 06 dicembre 2020

Fateli partire a piedi così s'allenano, chi riconosce il pullman poi ci fa anche gli sberleffi, è bene che vadano a piedi fino a Pisa e in incognito


Tifosi.Provincia
domenica 06 dicembre 2020

Da qualche settimana abbiamo smesso di commentare quello che sta succedendo alla nostra amata squadra....le critiche non servono a piu di tanto, l allenatore andava cambiato prima. Ora pensiamo a tirarci fuori da questa situazione ....i giocatori sono gli stessi che ci avevano fatto una buona impressione a inizio campionato ma e' mancata la giusta guida e la gestione del gruppo. Con Delio Rossi possiamo e dobbiamo riaddrizzare il campionato . Non mollare mai !!! Forza Ascoli


MIMMO
lunedì 07 dicembre 2020

Ripenso alla grande occasione persa nel campionato scorso. Avevamo uno squadrone. Un attacco atomico, una difesa ben messa, un bravo allenatore. L’unico reparto deficitario era il centrocampo ed un terzino sinistro. Eravamo arrivati a Gennaio in zona playoff. Bastava costruire un buon centrocampo, l’innesto di Ranieri e la squadra avrebbe di nuovo raggiunto i vertici della classifica. Invece no. Una rivoluzione mai vista a Gennaio in nessuna squadra. Tutti hanno perso la testa. Via Zanetti, via mezzo attacco, caos societario vergognoso. Alla fine ci siamo salvati per vero miracolo. Ora ci attenderà anche quest’anno un vergognoso Gennaio di passione visto che di questa squadra ci sarà poco da salvare. Ma una cosa è certa, chi se ne deve veramente andare rimane imperterrito sempre al suo posto continuando a lanciare i suoi stupidi proclami.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.