Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sarà Mattia Ubaldi ad arbitrare il match Ascoli-Pescara in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del girone B del campionato di Serie C. Il fischietto della sezione di Roma 1 sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e da Federico Fratello di Latina e dal quarto ufficiale Alessandro Silvestri di Roma 1
In questa stagione Ubaldi ha diretto tre gare di Serie C (Cerignola-Messina 2-0, Catania-Benevento 0-0, Benevento-Foggia 4-0) con 8 ammonizioni e 3 rigori concessi.
Non vanta precedenti in carriera con l'Ascoli, mentre ha arbitrato il Pescara una sola volta nel match di Serie C pareggiato 1-1 contro il Giugliano al "Partenio" di Avellino il 18 Ottobre 2022. Una brutta prova con 2 espulsi (uno per parte) ed un rigore concesso ai campani.
La gara Ascoli-Pescara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canali 201 e 258) con la telecronaca di Daniele Barone. In Abruzzo la partita sarà trasmessa in chiaro su Rete 8 (canale 10) con la telecronaca di Enrico Giancarli.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****