Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro il Pisa nella trentesima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
COMPLIMENTI A TUTTI
Buonasera a tutti.
Grazie Mister
Ho sempre creduto nelle tue capacità di grande motivatore,stasera (e non solo)hai dato prova che fai anche del gran bel calcio .
Complimenti ancora
Sempre Forza Ascoli
Aniello da Napoli
Bravi i ragazzi in campo MA bravissimo lei, mister!!! Il suo ruolino di marcia da quando si è seduto sulla panchina bianconera parla chiaro e la crescente continuità di rendimento dimostrata dalla squadra non può che essere frutto della sua capacità di aver creato un gruppo unito e di essere entrato in sintonia con questo ragazzi...davvero GRAZIE!!! La maturità di cui ha parlato stasera deve ora affrontare un passaggio assai delicato: i prossimi due turni di campionato ci metteranno di fronte due Cenerentole del torneo e dopo la sbornia di euforia di oggi dovremo assolutamente evitare di abbassare la guardia e l'intensità agonistica...fare bottino pieno potrebbe aprirci scenari fino a ieri insperato!! Confido nella sua capacità di tenere sulla corda la squadra.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.