Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L’Ascoli Calcio, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’interruzione del rapporto con il consigliere delegato Andrea Leo, che lascia il club di Corso Vittorio Emanuele dopo cinque anni. Al suo posto il presidente Carlo Neri e la vice presidente Roberta Pulcinelli. Confermato nel Consiglio d'Amministrazione il direttore generale Domenico Verdone.
Questo il commento via social di Andrea Leo: "Ringrazio tutti per la stima e la fiducia che ho ricevuto in questi cinque anni ad Ascoli. Grazie al Presidente Neri e al Direttore Generale Verdone per aver condiviso con me questo viaggio. Ascoli e gli Ascolani avranno sempre un posto nel mio cuore. Die è criate lu menne, l'asculà se l'è capate!!".
CDA ASCOLI CALCIO
Presidente: Carlo Neri
Vice presidente: Roberta Pulcinelli
Vice presidente: Andrea Passeri
Vice presidente: Andrea Di Maso
Consigliere: Domenico Verdone
Consigliere: Massimiliano Mostacchia
Consigliere: Daniela Mancinelli
Consigliere: Paolo Carito
riservata 1****
Conosco il dottor Leo, serietà e capacità hanno garantito il rispetto di tutti i parametri economici della nostra società. Una grande perdita. Speriamo che sia un’uscita non figlia delle difficoltà dei soci. In bocca al lupo e grazie.
Grazie Dott Leo
Condivido il commento di Nicola.
Speriamo non sia l’inizio della fine.
Grazie ancora
La cosa certa è che Leo subentrò a Costantini dopo molte polemiche ed ora viene a sua volta licenziato. Il turbinio di collaboratori di Pulcinelli prosegue. Neri ora sarà un vero e proprio tecnico oltre che Presidente.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.