• Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Primo gol ha cambiato l'inerzia. C'è tanto lavoro da fare ma non mi spaventa”

Ternana-Ascoli 3-1, Di Carlo: “Primo gol ha cambiato l'inerzia. C'è tanto lavoro da fare ma non mi spaventa”

di Redazione Picenotime

domenica 13 ottobre 2024

L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo ha parlato al microfono di Rai Sport allo stadio Liberati" al termine della gara persa contro la Ternana nella nona giornata del girone B del campionato di Serie C.

"Ci dispiace per i nostri tifosi, sia per quelli che erano qui stasera che per chi era a casa. La squadra nel primo tempo ha fatto quello che doveva fare sul piano difensivo, abbiamo messo in campo una squadra più compatta, ma non siamo stati bravi in fase di possesso e non abbiamo sfruttato la nostra qualità. Il primo gol, che mi sembrava comunque fuorigioco, ha cambiato l'inerzia della gara. In quel momento non siamo stati abili a difendere lo 0-1 per poi andare a fare l'1-1. C'è tanto lavoro da fare ma questo non mi spaventa, ci portiamo a casa un risultato molto negativo, il primo tempo però mi è piaciuto. Bisogna stare tranquilli e lavorare sulla testa, i ragazzi hanno voglia di venire fuori da questa situazione, oggi abbiamo accusato tanto il secondo gol, devo dare ancora più fiducia ai miei calciatori, una vittoria può cambiare tutto in questo campionato. Li spronerò a fare sicuramente meglio, il secondo tempo di stasera non è stato all'altezza dell'Ascoli". 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA DI CARLO IN SALA STAMPA POST GARA



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

Nicola
domenica 13 ottobre 2024

Di Carlo sei bollito e stai recitando la parte, vai via prima che ti cacciano meglio fallire


luigi60
domenica 13 ottobre 2024

Coraggio mister devi usare il bastone con certi calciatori soprattutto con i difensori e il portiere non si può guardarlo giocare in più portali a san Emidio per una benedizione immersi nell' acqua Santa


Msg
domenica 13 ottobre 2024

Oh Di Carlo non te ce mette pure tu eh, ma come ha fatto a piacerti il primo tempo??? ZERO TIRI, ZERO TIRI. Come fa a piacerti 45 minuti di assoluto nulla????? Ma che stai a di?


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.