01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Ascoli-Monza 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 27 novembre 2021

L'Ascoli pareggia 1-1 contro il Monza allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Dopo 8 minuti fallo in area di Donati su Sabiri e lo stesso fantasista tedesco realizza il calcio di rigore. Al 33' c'è il pari dei brianzoli ad opera di Valoti sugli sviluppi di un calcio piazzato. Arriva il quarto pareggio stagionale per la squadra di Sottil che si porta a 22 punti in classifica in vista del prossimo match sul campo della Reggina.




© Riproduzione riservata

Commenti

walter rossi ps
sabato 27 novembre 2021

Saric oggi stava per fare un gol pauroso, in netta crescita!!!


osservatore
sabato 27 novembre 2021

Mimmo e chiappa ciammaruche e company.... Ricordatevi di quello che vi ho segnalato!!!!!!! Avete visto Che. ""ARBITRO!!!##### ANDATE A PRENDERE LE RANOCCHIE!!!! È MEGLIO!!!!!!


MIMMO
domenica 28 novembre 2021

Ciao Osservatore. Il mio post te lo sei legato al dito che immagino hai goduto ad ogni errore arbitrale. Per come sono andate le cose non mi pare che la partita sia stata condizionata dall’arbitro dove non può comunque nulla sulle decisioni del Var. Neanche sui falli sanzionati da una parte e dall’altra con il giallo è possibile rivolgergli delle critiche. Indistintamente dall’arbitro, nel secondo tempo la partita si poteva comunque vincere ed il risultato è stato salvato dal loro portiere. Stroppa, in merito, è stato molto obiettivo.