Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
L'Ascoli ha pareggiato 0-0 contro il Gubbio allo stadio "Barbetti" nel match valevole per la trentacinquesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2024/2025 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
I marchigiani hanno ottenuto finora 39 punti (media 1.11 a partita) con un bilancio di 9 vittorie (con Pianese, Milan Futuro, Gubbio, Torres, Sestri Levante, Legnago, Carpi, Pescara ed Arezzo), 12 pareggi (contro la Spal all'andata ed al ritorno, Carpi, Campobasso, Arezzo, Pontedera all'andata ed al ritorno, Vis Pesaro all'andata ed al ritorno, Pianese, Milan Futuro e Gubbio) e 14 sconfitte (al cospetto di Virtus Entella all'andata ed al ritorno, Lucchese all'andata ed al ritorno, Rimini all'andata ed al ritorno, Pescara, Ternana all'andata ed al ritorno, Perugia all'andata ed al ritorno, Pineto all'andata ed al ritorno e Campobasso), con 35 reti all'attivo e 42 al passivo. Sono 20 i punti messi a referto in casa e 19 quelli in trasferta.
Per il Picchio secondo pareggio stagionale a reti bianche e settimo clean sheet in campionato. Preoccupante la fase offensiva: negli ultimi otto match sono state realizzate solamente 3 reti, due dal ritorno in panchina di Domenico Di Carlo.
Nel girone di ritorno si registrano 15 punti in sedici partite con tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, stesso identico bottino del girone d'andata poi chiuso a quota 24 punti.
Per mister Domenico Di Carlo sono ora 25 i punti in 21 panchine ad Ascoli (media 1.19) con un bilancio di 5 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte, con 21 reti fatte ed altrettante incassate.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA DI CARLO POST GUBBIO-ASCOLI 0-0
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Numeri imbarazzanti, da squadretta, e l'Ascoli è diventata una squadretta che sta quindicesima in un campionato di livello pessimo. Grazie alla famiglia Pulcinelli, Neri, Verdone, Righi e Di Carlo che continua ancora a parlare come se allenassa il Liverpool. L'Ascoli ha segnato 3 gol, dico 3 gol, nelle ultime 8 partite. VERGOGNATEVI E FATE LE VALIGIE!
ci sono le chiacchiere vuote di allenaotre e pseudodirigenti e poi ci sono i numeri e i fatti, e tutti ci svegliamo di notte sudati...
E la prima vittoria è stata messa in cascina …. Ora avanti con le altre tre …. Poi i playoff e non ce ne sarà per nessuno con l’attacco recuperato Forte-Corazza….. obiettivo minimo i playoff ….. io ci credo ….. FAC … e la mia fidanzata è sempre Belem Rodriguez …. Ma stavolta sono molto più fiducioso ….. vedendovi giocare , e’ molto più probabile che Belen bussi alla mia porta …. Ed allora: Vuoi mettere ? …. Povera nu … Senpre Forza Picchio …
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.