Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match con la Spal in programma domani pomeriggio alle ore 16:15 allo stadio "Mazza" per la 29esima giornata del campionato di Serie B. Non disponibili gli influenzati Aljaz Tavcar ed Andrea De Paoli e gli infortunati Gian Filippo Felicioli ed Anthony Fontana. In diffida ci sono Giuseppe Bellusci, Eric Botteghin, Tommaso D'Orazio, Frank Tsadjout, Michele Collocolo, Atanas Iliev e Soufiane Bidaoui.
PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali
DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Quaranta, Salvi
CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Collocolo, Eramo, Franzolini, Maistro, Paganini, Saric
ATTACCANTI: Bidaoui, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci, Tsadjout.
CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE GARA
riservata 1****
Forza ragazzi regalateci un'altra gioia...F.A.C
L'americano è venuto a svernare, è la sesta partita che salta per infortunio... sembra la copia di Charpentier... solo che quello, almeno quest'anno, segna, Fontana per vederlo giocare tocca aspettare la fine del campionato?
Un consiglio x gli acquisti, chi dev' essere acquistato dall'Ascoli nel mercato invernale è bene farlo 6 mesi prima così quando arriva il prossimo gennaio già saranno integrati e GUARITI, così facendo si guadagnano minimo 3 mesi, te pare poco?
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.