Ascoli Time
di Redazione Picenotime
17
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro il Pisa nella 30esima giornata del campionato di Serie B.
“I ragazzi sono stati straordinari giocando un gran calcio contro una squadra fortissima. La vittoria è strameritata, abbiamo difeso bene, alti ed aggressivi, giocando a senso unico senza farli mai uscire. Sicuramente è stata una delle più belle partite dell’Ascoli, probabilmente la migliore da quando sono qui io, affrontata con maturità, accorciando e non abbassandoci mai. Dobbiamo continuare così. Abbiamo di fronte un obiettivo importante per questa società gloriosa, bisogna essere speciali e non basta più fare prestazioni normali. Il 4-3-1-2 è il vestito che conosciamo meglio e ci dà più certezze, non l’abbiamo abbandonato. Dionisi? È un giocatore importantissimo, un bomber top della categoria, un leader giusto per queste partite, stava soffrendo e stasera ha dimostrato chi è. Abbiamo un rapporto vero, schietto e leale. I tifosi? Sono straordinari ed encomiabili e vorrei che lo stadio si riempia ancora di più, sta a noi continuare con queste prestazioni per portare sempre più pubblico al Del Duca”.
CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL POST GARA
riservata 1****
Siete fantastici , ci fate godere da morire . Grandiiiii Forza Picchio
Ascoli di buone prospettive,in questo momento possiamo andare anche direttamente in . Non vedo squadre più forte di noi .
Mister tanto di cappello...Alla faccia chi ti criticava...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.