Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Il portiere dell'Ascoli Samuele Vitale è intervenuto oggi nel corso della rubrica "Area C" in onda su Sky Sport. Il 23enne estremo difensore nato a Bologna è imbattuto da inizio campionato ed ha mantenuto la propria porta inviolata per 630 minuti recuperi esclusi.
"Fa molto piacere essere la formazione che ha subìto meno gol in tutta Europa, sia a livello personale che di squadra. Non ci sono segreti, è semplicemente il frutto del lavoro quotidiano. E' un bellissimo gruppo e stiamo bene insieme, questo aiuta le prestazioni in campo ed a viverci meglio il quotidiano - ha dichiarato Vitale -. Obiettivi? Ci concentriamo partita dopo partita, puntando a vincere più gare possibili, tra qualche mese vedremo dove ci porterà questa mentalità. A quel punto potremo stabilire degli obiettivi più concreti. Ho un fratello che si chiama Mattia, che gioca con il Vicenza. Anche loro stanno facendo un grandissimo campionato e proprio ieri hanno ottenuto il primo posto. L'ho preso un po' in giro perchè ha fatto l'assist con il suo piede debole. Abbiamo un bel rapporto e ci sentiamo dopo le partite spronandoci a vicenda".
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
al di là dell'inbattibilita'.. devo farti i complimenti perche sei bravo a scambiare e giocare coi compagni di piede. mi ricordo il giorno dopo arrivasti in Ascoli nelle dichiarazioni dicesti di essere bravo nel gioco coi piedi. la locandina era di Piceno time.. ricordo commenti dicendo calma ragazzo e troppo presto per affermarlo... ora ti dico bravo ragazzo sei bravo in tutto e continua a difendere la porta e l'inbattibilita'finche puoi.. Forza picchio..