• Ascoli Time
  • Ascoli-Parma, per entrambe le squadre allenamento di rifinitura al mattino

Ascoli-Parma, per entrambe le squadre allenamento di rifinitura al mattino

di Redazione Picenotime

giovedì 15 settembre 2022

I bianconeri di Cristian Bucchi anche stamane si sono ritrovati al Picchio Village alle ore 9 per la colazione collettiva, prima della sessione di allenamento delle ore 11 all'antivigilia del match con il Parma in programma Sabato 17 Settembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B. Attivazione, torelli, accelerazioni e seduta tecnico-tattica il programma svolto dal gruppo. Contro gli emiliani mancheranno sicuramente gli infortunati Eddy Gnahorè, Nicola Leali ed Aljaz Tavcar. Domani mattina l’allenamento di rifinitura è fissato alle ore 11 al Picchio Village (porte chiuse).

Seduta mattutina di allenamento al Centro Sportivo di Collecchio anche per il Parma di Fabio Pecchia. La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto torelli, esercitazioni tecniche, esercitazioni su palla inattiva ed esercitazioni tattiche per reparti. Per la gara di Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Elias Cobbaut, Valentin Mihaila, Cristian Ansaldi ed Adrian Bernabè. Domani è previsto l'allenamento di rifinitura al mattino e poi, nel pomeriggio, la partenza in pullman per le Marche. 


Foto da Parmacalcio1913.com

Foto da Parmacalcio1913.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
venerdì 16 settembre 2022

Urge un centrocampista... siamo scoperti in quella zona del campo. Non capisco perché non si utilizza Fontana.. sempre forza Ascoli