01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Salernitana 0-2, Castori: “Bene sotto tutti i punti di vista senza farli mai tirare in porta”

Ascoli-Salernitana 0-2, Castori: “Bene sotto tutti i punti di vista senza farli mai tirare in porta”

di Redazione Picenotime

sabato 20 febbraio 2021

L'allenatore della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" dopo il match vinto contro l'Ascoli nel 24° turno di Serie B.

"Malore Dziczek? È la seconda volta che succede, ci siamo spaventati di brutto. Non c’erano motivi di stanchezza o contrasti, si fa fatica a pensare quale causa possa comportare questa problematica. La situazione va sicuramente approfondita - ha dichiarato Castori -. Oggi vincere qui non era facile, nel primo tempo abbiamo meritato di vincere. Abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista senza far mai tirare in porta l’Ascoli. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosa ma abbiamo portato a casa una grandissima vittoria, sono convinto che il periodo di appannamento è passato. La squadra ha saputo sfruttare le sue caratteristiche, portando in bacheca tre punti che sono importantissimi. Siamo partiti forte, quando segni dopo pochi minuti prendi fiducia. Oggi ho visto una squadra cresciuta sotto il profilo del ritmo e dell’impostazione, poi il gol enfatizza tutto. Tutino ha fatto una buonissima partita, al di là del fatto che nel primo tempo ha giocato senza Djuric. Oggi abbiamo giocato molto bene, non c’è stata solo grinta ma anche gioco ben sviluppato. C’è da essere soddisfatti per risultato e prestazione. La squadra ha giocato nel complesso un’ottima partita. Poi c’è qualcuno che può fare meglio, sicuramente Tutino e Capezzi si sono messi in risalto ma tutti hanno fatto bene, abbiamo giocato a ritmo alto e questo mi fa ben sperare per il futuro ma facciamo gli scongiuri del caso. Classifica? Io vivo alla giornata, la squadra si è sempre mantenuta nelle primissime posizioni. La convinzione non ci manca ma fare previsioni non serve a niente. Sapevo che il periodo di gennaio e febbraio avrebbe potuto rappresentare un momento difficile dal punto di vista atletico. Noi dobbiamo continuare a lavorare a modo nostro, abbiamo cambiato qualcosa ma le ciambelle non sempre riescono col buco. Questo è un campionato tosto, siamo stati pazienti e mi pare che stiamo migliorando”.

CLICCA QUI PER VIDEO CASTORI POST GARA



Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

© Riproduzione riservata

Commenti

osservatore
sabato 20 febbraio 2021

CASTORI!!!!!!! RINGRAZIA E FAI UN REGALO DI RICONOSCENZA""" UNO A ""D'ORAZIO!!!!! E UNO A BROSCO!!!! UNO A QUARANTA"""!!!!!!! VOGLIO VEDERE COME TI COMPORTI CON LE SQUADRE CHE SONO TRA I PRIMI ""POSTI""..........SE FARAI IL FENOMENO..........


ALAN
sabato 20 febbraio 2021

Castori sei S C A R S O!!!!! Ha scritto benissimo l’osservatore......


Andrea 1898
sabato 20 febbraio 2021

X noi sei uno qualsiasi. Finalmente abbiamo capito chi sei... Meglio tardi che mai!!! Ci rincontreremo tranquillo.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.