Ascoli Calcio, sono 24 i convocati di Sottil per la partita con il Como. Ancora out Petrelli
di Redazione Picenotime
giovedì 09 settembre 2021
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, dopo l'allenatore mattutino al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match contro il Como in Sabato 11 Settembre alle ore 14 allo stadio "Sinigaglia" per la terza giornata del campionato di Serie B. Fuori dalla lista Andrea Franzolini, Abdelhamid Sabiri e l'attaccante Atanas Iliev, non ancora rientrato dalla Bulgaria dopo gli impegni con la sua Nazionale. Assente anche l'attaccante Elia Petrelli che non ha recuperato da una contusione al piede. Squadra e staff sono partiti in pullman stamane per la Lombardia dove domani svolgeranno la seduta di rifinitura.
PORTIERI: 13 Guarna, 1 Leali, 22 Raffaelli
DIFENSORI: 24 Avlonitis, 6 Baschirotto, 33 Botteghin, 3 D’Orazio, 5 Felicioli, 15 Quaranta, 2 Salvi, 23 Spendlhofer, 4 Tavcar
CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 32 Caligara, 8 Castorani, 18 Collocolo, 21 Donis, 27 Eramo, 37 Maistro, 30 Saric
ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 40 De Paoli, 9 Dionisi, 31 Fabbrini.
© Riproduzione riservata
Commenti
peter
giovedì 09 settembre 2021
Ma perché Sabiri non convocato???
wlf98
giovedì 09 settembre 2021
Sabiri sempre fuori per scelta tecnica... Possibile che in Europa e Asia non ci sia una squadra che lo vuole?
Ascoli in serie A
giovedì 09 settembre 2021
Caro amico tifoso Asnkvola, mi sono impegnato ho imparato il Tuo nome di profilo, ebbene avevi ragione Tu. Iliev non Lo vedremo a Como, come dicevo io e Tu il contrario, come desideravamo ardentemente e pure impazientemente, da veri tifosi ascolani; non sarà della partita sabato prossimo alle 14 al Giuseppe Sinigaglia, sulle rive del lago manzoniano, non è stato convocato da Sottil, non è nemmeno ancora rientrato in sede. Ma io la cena di frittura mista non Te la pago perché Tu non hai accettato la mia sfida, la proposta che Ti avevo lanciato, non hai risposto. Hai visto mai che a Como possiamo scoprire subito i nuovi Felicioli e Maistro, due giovani potenzialmente molto forti x la categoria, in attesa dell'ascesa in serie A, così da essere immediatamente decisivi? Io mi aspetto anche un goal su azione di Dionisi, unitamente ad una Sua grande prestazione, insieme a quella di tutta la Nostra amatissima squadra.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa
