• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 32enne Bidaoui sempre titolare in campionato ma ancora a secco di reti

Ascoli Calcio, il 32enne Bidaoui sempre titolare in campionato ma ancora a secco di reti

di Redazione Picenotime

lunedì 26 settembre 2022

Non è stato finora un inizio di stagione brillante per Soufiane Bidaoui. Il 32enne attaccante marocchino, che lo scorso 22 Luglio ha rinnovato il suo contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2024, ha giocato sempre da titolare nelle prime sei gare del campionato di Serie B senza però andare mai in gol in 495 minuti in campo. Al suo attivo un assist per la terza rete di Cedric Gondo in Palermo-Ascoli 2-3 dello scorso 27 Agosto. Sono stati complessivamente 10 i suoi tiri verso la porta (5 nello specchio) con 3 cross. Ha subìto 11 falli e ne ha commessi 5, senza mai essere ammonito. 

Per Bidaoui anche 68 minuti giocati lo scorso 7 Agosto nel match di Coppa Italia vinto 3-2 dall'Ascoli al "Penzo" di Venezia con un assist per il  di Dario Saric che ha aperto le marcature. 

Nella scorsa stagione il fantasista nato in Belgio era stato protagonista di 36 gare giocate con la maglia bianconera in Serie B con 8 reti, 4 assist e 2 rigori procurati. 


Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
lunedì 26 settembre 2022

Perchè non provare Fontana o Ciciretti (quando rientra) dietro due punte invece di insistere su uno spento, fuori forma e fuori ruolo Bidaoui? Diamo il tempo di rifiatare a Bidaoui e proviamo Fontana!


daje
lunedì 26 settembre 2022

Un po' di panca gli farebbe bene per tornare ai livelli dello scorso anno...


ze
lunedì 26 settembre 2022

Il modulo lo annulla così come tutti gli altri in quel ruolo. Sembrano tutti Brocchi ma non è possibile cambiare metodo di gioco unica soluzione.