Ascoli Time

Ascoli Calcio, Foggia fortemente interessato al 21enne terzino sinistro Cozzoli. Si tratta

di Redazione Picenotime

Francesco Cozzoli

Francesco Cozzoli

Francesco Cozzoli

L'Ascoli lavora anche sul fronte uscite quando sta per andare in archivio la prima metà della sessione invernale di calciomercato. Il Foggia ha mostrato un forte interessamento per Francesco Cozzoli e sta trattando con il club di Corso Vittorio Emanuele per un trasferimento in prestito secco fino al termine della stagione.


Il 21enne terzino sinistro, sotto contratto fino al 30 Giugno 2027, finora ha giocato solamente due match ufficiali, entrambi contro la Sambenedettese: 83 minuti del derby di campionato vinto 1-0 al "Del Duca" il 26 Ottobre e 73 minuti tre giorni dopo nella sfida con i rossoblù persa 2-1 al "Riviera delle Palme" nel secondo turno di Coppa Italia Serie C.


La squadra rossonera di mister Enrico Barilari occupa la terzultima posizione nel girone C di Serie C a quota 19 punti dopo aver raccolto finora 4 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. I Satanelli seguono anche un altro difensore del Picchio, il 30enne centrale Damiano Menna, ma per il momento stanno concentrando i propri sforzi su Francesco Cozzoli, in attesa che venga fatta definitivamente chiarezza sul fronte societario con l'avvento di una nuova proprietà. 



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!





Riproduzione riservata

Commenti