Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Danilo Quaranta, cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, prolunga ufficialmente il suo rapporto con il club di Corso Vittorio Emanuele. Il direttore sportivo Ciro Polito ha infatti spostato al 30 Giugno 2023 la scadenza del contratto che si sarebbe concluso al termine di questa stagione. Il 23enne difensore mancino abruzzese, dopo non essere mai stato convocato nelle prime 12 gare di campionato, ha giocato sempre da titolare al centro della difesa nelle restanti 8 senza mai saltare un minuto.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia con soddisfazione il rinnovo del contratto col difensore Danilo Quaranta fino al 30 giugno 2023. A Danilo, prodotto del vivaio bianconero, gli auguri di tutta la Società per un roseo futuro insieme".
riservata 1****
Grande Danilo prodotto del nostro Vivaio un Ragazzo Serio e che sta migliorando partita dopo partita un grande Professionista
Che soddisfazione vedere un prodotto del nostro vivaio valido, approdare in prima squadra dopo alcune esperienze fatte altrove, e con un prolungamento di contratto. Sarebbe bello che il vivaio ne sfornasse più spesso. E' la vera forza di una società di provincia.
Non mi e' mai dispiaciuto. Ragazzo serio e in campo sempre concentrato. Un lottatore che non da tregua a chi deve marcare senza commettere falli grossolani.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.