Ascoli-Pisa 2-1, i momenti chiave dell'ultima partita in Serie B
di Redazione Picenotime
venerdì 10 maggio 2024
L'Ascoli supera 2-1 il Pisa allo stadio "Del Duca" nella 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B ma non riesce ad evitare la retrocessione a causa delle contemporanee vittorie del Bari (con il Brescia) e della Ternana (a Piacenza con la Feralpisalò). Bianconeri in vantaggio al 12' con un colpo di testa di Botteghi su cross di Rodriguez. Pari dei nerazzurri al 53' con D'Alessandro dopo un bellissimo slalom, poi al 68' ci pensa Rodriguez a siglare il secondo gol del Picchio. La squadra di Carrera chiude il torneo al terzultimo posto con 41 punti, un bottino non sufficiente per mantenere la categoria dopo una stagione costellata da errori.
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
sabato 11 maggio 2024
Adesso, sindaco Fioravanti, prendi in mano la situazione e vigila che questa gente sparisca da Ascoli insieme a tutti quei fenomeni che hanno portato negli anni, Giannitti, Falzerano, StrengMandes, questo ha già scritto la storia, Adjapong, Bucchi, Nestorovski, Valzania, Di Tacchio, Forte, Falasco e tanti altri. Non deve rimanere traccia della peggiore gestione societaria e della peggiore squadra di tutti i tempi.
luca samb
sabato 11 maggio 2024
Dopo stagioni sportive fortunate con salvezze risicate per inerzia o disgrazie altrui il dio pallone finalmente da il suo verdetto pikkio farete I calli in serie C ahah goddo
luglio
sabato 11 maggio 2024
Dopo nove anni giustizia e' fatta
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time
