• Ascoli Time
  • Coppa Italia. Ascoli-Perugia 1-4, la voce di Bertotto: “Prestazione non all'altezza di ciò che m'aspettavo”

Coppa Italia. Ascoli-Perugia 1-4, la voce di Bertotto: “Prestazione non all'altezza di ciò che m'aspettavo”

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 settembre 2020

L'allenatore dell'Ascoli Valerio Bertotto ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca", attraverso l'ufficio stampa del club bianconero, al termine del match perso contro il Perugia nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-PERUGIA 1-4



Valerio Bertotto

Valerio Bertotto

© Riproduzione riservata

Commenti

Ciaone
mercoledì 30 settembre 2020

BERTOTTO non è colpa tua. Questi sono i calciatori che ti ha messo a diaposizione la società. Una squadretta da ultimo posto. Giusto per sapere ma i greci quando hanno imparato a giocare a pallone?


Cecco d' Ascoli
mercoledì 30 settembre 2020

Oggi prestazione della squadra a dir poco vergognosa! Bravo mister! Faccia le sue scelte senza guardare in faccia alcuno! In tanti devono andar via..... anche qualcuno appena arrivato! Questa è una maglia "storica" che deve essere indossata con grande dignità..... anche in una semplice amichevole..... figuriamoci in Coppa Italia!


BINNO
mercoledì 30 settembre 2020

Bertotto in serie B per fare la differenza basta alzare la voce. Non ce ne sono di fenomeni in questa categoria... l'allenatore deve trasmettere grinta e tenacia. Dionisi allenatore tecnicamente e tatticamente scarso ha compiuto un miracolo lo scorso anno... basta seguire quell esempio


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.